Noleggio Pala gommata Doosan a Cuneo
Pala gommata Doosan a noleggio presso Picorent Nolo Srl
-
Peso:157 q.li
-
Modello:DL280-5
-
Si trova a:Via Marghera 1/E - Bagnolo Piemonte (CN)
-
Scheda tecnica:
-
Descrizione:
DL280-5
Motore Doosan DL06 (stage IV) NO DPF
Peso operativo 15.682 Kg
Capacità della benna 2,7 m³
La pala gommata DL280-5 è una macchina estremamente performante, agile e docile, ottima per ogni applicazione di media entità.
È ideale per i lavori con aggregati e per i cantieri dove è necessario... Leggi tutto
Noleggiatore: Picorent Nolo Srl
PicoRent Nolo è la divisione del gruppo Picotto interamente dedicata al noleggio di macchine movimento terra Develon, sollevatori telescopici Manitou e Merlo, perforatrici Comacchio, motocompressori e ...continua.
-
Telefono:
-
Email:
-
Sito web:
-
Indirizzo:Via Marghera 1/E - Bagnolo Piemonte (CN)
Altri annunci di noleggio Pale gommate Cuneo
Altre aziende che noleggiano Pale gommate a Cuneo
COMAI Spa noleggia macchine ed attrezzature movimento terra, rulli, dumper, sollevatori, piattaforme e generatori. Opera nelle provincie di Cuneo e Savona. L'azienda offre consulenza tecnica gratuita ...continua.
Massucco T. Srl –import/export– leader nella vendita e noleggio di carrelli elevatori e macchine per movimento terra è una realtà imprenditoriale situata a Cuneo, sulla S.P. 564 per Mondovì a circa 3 ...continua.




